TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA



ART. 1 – OGGETTO DELLA VENDITA.
LLe presenti condizioni generali di vendita si applicano ai codici di accesso a licenze software o altri contenuti prepagati, meglio descritti sulle pagine del presente sito (di seguito “Contenuti”) forniti da Microsoft (Microsoft Ireland Operations Limited) o altre società fornitrici dei Contenuti (di seguito “Fornitori”). La vendita dei Contenuti avviene nell’ambito di una campagna promozionale promossa da SAMSUNG (Samsung Electronics Italia S.p.A.) e da quest’ultima riservata a determinati utenti (di seguito “Clienti”), a cui sono stati messi a disposizione specifici Codici Sconto che li autorizzano a fruire di tale campagna, regolata dalle norme e restrizioni che si possono consultare al seguente link (di seguito “Regolamento”) e conseguentemente all’acquisto dei Contenuti tramite il presente sito.

ART. 2 – VENDITORE.
I codici di accesso ai Contenuti sono venduti on line da Euronet Pay & Transaction Services Srl, con sede in via Pavia 6, 20136 Milano, codice fiscale, partita IVA e numero di iscrizione al Registro Imprese di Milano 05445540965, capitale sociale €23.767.124, email: servizioclienti@it.epayworldwide.com, con socio unico EFT SERVICES HOLDING B.V. (“Euronet”).

ART. 3 – CONDIZIONI DI ACQUISTO DEI CONTENUTI.
L`acquisto dei codici di accesso ai Contenuti da parte dei Clienti è regolato dalle presenti condizioni generali di acquisto, che sarà onere dei Clienti leggere ed accettare prima dell'invio dell'ordine di acquisto a Euronet. L’erogazione dei Contenuti è, invece, regolato dalle condizioni generali di contratto sottoscritte dal Cliente con il Fornitore, a cui Euronet rimane estranea.

ART. 4 – PREZZO.
Il prezzo dei Contenuti è incluso di IVA e soggetto alle condizioni e alle restrizioni incluse nel Regolamento. L’utilizzo dei codici di accesso ai fini dell’attivazione dei Contenuti non darà luogo ad addebiti di costi ulteriori al Cliente.

ART. 5 –DIRITTO DI RECESSO.
Il diritto di recesso può essere esercitato dal Cliente entro 14 giorni dalla stipula del presente contratto, a condizione che il codice di attivazione non sia stato utilizzato per accedere ai Contenuti contattando Euronet ai recapiti sopra indicati.

ART. 6 – MODALITÀ DI PAGAMENTO.
Il pagamento dei Contenuti a mezzo carta di credito può essere effettuato esclusivamente con le carte di credito dei circuiti “VISA” o “MASTERCARD”. Euronet accetta solo carte di credito i cui titolari siano residenti in Italia. Sono accettate anche le carte di credito prepagate. La verifica della correttezza dei dati di pagamento comunicati dal Cliente è esclusiva responsabilità degli istituti bancari emittenti delle carte di credito. La sicurezza delle operazioni di pagamento dei Contenuti nei confronti di Euronet è garantita da un sistema di crittografia dei dati (denominato SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

ART. 7 – LIMITAZIONI ALL`ACQUISTO PREVISTI DAL REGOLAMENTO.
L’acquisto di Contenuti da parte del Cliente sarà soggetto a tutte le limitazioni previste dal Regolamento, come di volta in volta modificato, rispetto alla quantità o qualità dei Contenuti acquistabili.

ART. 8 – ESECUZIONE DELLA VENDITA DEI CONTENUTI.
Euronet provvederà all'invio al Cliente dei Contenuti in modalità on line, previa verifica che il pagamento sia andato a buon fine e sempre che il sistema telematico degli Fornitori renda disponibile il servizio di attivazione dei Contenuti. Una volta che l’ordine emesso dal Cliente sia accettato da Euronet, ossia quando appare la scritta “IL TUO ACQUISTO E’ ANDATO A BUON FINE”, l’attivazione dei Contenuti avverrà entro le 24 (ventiquattro) ore successive.

ART. 9 - FATTURE.
Per l'acquisto dei Contenuti non è prevista emissione di scontrino fiscale. I Clienti che desiderano ottenere la fattura devono compilare l’apposita richiesta.. La fattura elettronica sarà inviata da Euronet via PEC o al codice SDI indicato nella richiesta del Cliente.

ART. 10 – LEGGE APPLICABILE E RINVIO.
Il presente contratto di acquisto di codici di attivazione dei Contenuti sarà regolato dal diritto italiano. Per qualsiasi aspetto non regolato dalle presenti condizioni generali di acquisto, si rinvia alla legge italiana. In caso di controversia sarà competente in via esclusiva il foro di Milano.